Euronummus, oro dal 1962

Da oltre 50 anni al servizio del Cliente

Euronummus leader dal 1962 nel settore numismatico e dei metalli preziosi, autorizzata dalla Banca d'Italia, opera con serietà, onestà e professionalità da oltre 50 anni. Ringraziamo gli operatori degli oltre 3.500 sportelli bancari con cui da sempre collaboriamo per offrire un servizio migliore ai loro e nostri clienti. Dai lingotti d’oro puro, alle sterline, ai marenghi e altre monete a corso legale, siamo in grado di soddisfare ogni richiesta.

Oro: il bene rifugio per eccellenza

I nostri operatori possono consigliarvi la moneta o il lingotto da acquistare a seconda delle vostre esigenze e del vostro budget, non esitate a contattarci, saremo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza.

Autorizzazioni e accreditamenti

Euronummus è autorizzazione ad operare ai sensi della Legge 7/2000 rilasciata dall’UIF Banca d’Italia n. 05000187. Numero iscrizione OAM: OCO2318 Euronummus è altresì membro di AOL (Associazione Orafa Lombarda) e di FEDERPREZIOSI.

Servizio Clienti

Euronummus offre alla sua clientela un Servizio Clienti dedicato a chi desidera investire in oro fisico o anche per chi vuole solo acquistare  una moneta o un lingotto. Contattateci senza impegno al nostro Numero Verde 800 802 177 oppure inviateci una mail a info@euronummus.it.

Dove siamo

Se foste interessati ad acquistare direttamente da noi, ci troverete a disposizione presso i nostri uffici di Milano in Viale Luigi Majno, 10.

Orari

I nostri uffici e il nostro punto vendita sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Cookie

Utilizziamo alcuni strumenti, come i cookie, per abilitare servizi e funzionalità essenziali sul nostro e-commerce e per raccogliere dati sulle modalità di interazione degli utenti con il nostro sito, i nostri prodotti e servizi. Facendo clic su Accetto, acconsenti all'uso di questi strumenti per scopi pubblicitari, di analisi e per l'assistenza. Ulteriori informazioni