Informiamo la gentile Clientela che il Numero Verde 800 802 177 del Servizio Clienti rimarrà attivo per tutto il mese di agosto.
L'ufficio amministrativo e quello logistico rimarranno chiusi dal 10 al 21 di agosto 2020.
Tutti gli ordini potranno essere effettuati tramite il sito EURONUMMUS.IT che rimarrà sempre aperto e operativo.
Vi ricordiamo inoltre che tutti gli ordini effettuati dopo il 4 agosto saranno regolarmente evasi dal 24 agosto in poi.
Euronummus augura a tutti Buone Vacanze!

Corone

La Corona (Krone) è stata la valuta ufficiale dell'Impero austro-ungarico dal 1892 (quando rimpiazzò il fiorino austro-ungarico) al 1918, data che coincide con lo scioglimento dell'Impero. Infatti dopo la fine della prima guerra mondiale, il Regno di Jugoslavia e la Cecoslovacchia furono i primi stati ad abolire la corona austro-ungarica. Nel dicembre 1923, il Parlamento austriaco, autorizzò il governo a emettere monete d'argento da 5.000, 10.000 e 20.000 corone (rispettivamente mezzo-scellino, uno scellino e doppio scellino). Lo scellino divenne così la valuta ufficiale dell'Austria il 20 dicembre 1924, al cambio di 10.000 corone per 1 scellino.

https://www.euronummus.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5d7f8fa8cb88c.jpg

Valore oro:

52,78 €

al grammo

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Cookie

Utilizziamo alcuni strumenti, come i cookie, per abilitare servizi e funzionalità essenziali sul nostro e-commerce e per raccogliere dati sulle modalità di interazione degli utenti con il nostro sito, i nostri prodotti e servizi. Facendo clic su Accetto, acconsenti all'uso di questi strumenti per scopi pubblicitari, di analisi e per l'assistenza. Ulteriori informazioni