AVVISO: Il punto vendita di Milano rimarrà aperto nelle giornate di sabato 7, 14 e 21 dicembre dalle 10:00 alle 17:00.

Battesimo bambino

Regalo Battesimo maschio, vuoi lasciare un ricordo importante

Tra le tipologie di regalo battesimo maschio più apprezzate, specialmente come presente da parte di madrina e padrino, c’è senz'altro quello della sterlina in oro. Regalo battesimo maschio come oggetti di estremo valore e capaci di conservarsi nel tempo in tutta la loro bellezza, spesso impiegati anche per altre ricorrenze, come lauree e compleanni. Questo particolare regalo battesimo maschio viene definito “oro da investimento” e non è soggetto ad IVA. 
Donare una sterlina in oro come regalo battesimo maschio è sinonimo di praticità e stile, specialmente se si ha l’accortezza di associare l’anno di conio alla data di nascita del festeggiato.
Tra le versioni più gradite e ricercate di sterlina come regalo battesimo maschio ci sono quelle raffiguranti Giorgio V e Edoardo VII, noti sovrani britannici vissuti tra il 1800 ed il 1900, presenti essenzialmente sulle monete del vecchio conio, ossia quelle prodotte prima del 1957. Negli esemplari di nuovo conio l’immagine è invece sempre quella delle Regina Elisabetta II.
Un regalo battesimo maschio come una sterlina fior di conio in oro corrisponde inoltre ad un investimento nel tempo, poiché il valore della moneta rimarrà aumenterà negli anni. Il valore affettivo di questo regalo battesimo maschio potrebbe quindi convincere il possessore a mantenere la moneta come ricordo o a rivenderla in futuro, con la certezza di ottenere almeno la cifra investita per il suo acquisto.
Tali tipologie di regalo battesimo maschio si possono trovare esclusivamente presso rivenditori autorizzati, quindi non nelle classiche gioiellerie, specializzati nella vendita di oro da investimento, articolo come detto totalmente esente da IVA.
La sterlina in oro, oltre ad essere una dimostrazione di affetto e stima per il ricevente, è poi un regalo battesimo maschio che può acquisire valore nel corso degli anni, non è soggetto a svalutazione e se ben custodito non si deteriora nel tempo.

 

https://www.euronummus.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5d7f8fa8cb88c.jpg

Valore oro:

42,27 €

al grammo

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Cookie

Utilizziamo alcuni strumenti, come i cookie, per abilitare servizi e funzionalità essenziali sul nostro e-commerce e per raccogliere dati sulle modalità di interazione degli utenti con il nostro sito, i nostri prodotti e servizi. Facendo clic su Accetto, acconsenti all'uso di questi strumenti per scopi pubblicitari, di analisi e per l'assistenza. Ulteriori informazioni