SIAMO UFFICIALMENTE APERTI!

Da oggi è possibile FISSARE APPUNTAMENTI per operazioni di ACQUISTO e VENDITA  di ORO presso i nostri uffici di Milano in TOTALE SICUREZZA previo contatto telefonico o via mail.

Lingotti oro EN con Tripla Certificazione

Lingotti d’oro EN sono realizzati in oro puro 999,9/1000, disponibili nei seguenti formati: 1, 2.5, 5, 10, 20, 25, 50, 100, 250, 500 e 1000 grammi. Euronummus garantisce con Tripla Certificazione i suoi lingotti: la prima avviene all'atto dell'acquisto dell'oro grezzo per verificarne l'assoluta purezza, la seconda dopo la coniatura a verifica del peso e delle dimensioni, la terza ed ultima viene eseguita nei nostri laboratori dove vengono autenticate le due precedenti verifiche (peso, dimensioni e titolo dell'oro). Il lingotto è poi sigillato in una particolare confezione CertiGOLD. Tutto questo fa sì che i lingotti Euronummus abbiano un valore di mercato e una commerciabilità superiore. L’oro utilizzato per la realizzazione dei nostri lingotti proviene da barre d’oro Good Delivery in quanto acquistiamo oro soltanto da operatori iscritti al London Bullion Market Association (LBMA). Il retro dei lingotti coniati è totalmente liscio e lasciato a fondo specchio per essere personalizzato con un'incisione. Su richiesta i lingotti possono essere personalizzati su entrambi i lati. I nostri lingotti d’oro puro sono adatti anche per ogni ricorrenza come campagne promozionali, incentivi aziendali, ricorrenze familiari, comunioni, cresime, battesimi, etc.

https://www.euronummus.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5d7f8fa8cb88c.jpg

Valore oro:

49,86 €

al grammo

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore

Cookie

Utilizziamo alcuni strumenti, come i cookie, per abilitare servizi e funzionalità essenziali sul nostro e-commerce e per raccogliere dati sulle modalità di interazione degli utenti con il nostro sito, i nostri prodotti e servizi. Facendo clic su Accetto, acconsenti all'uso di questi strumenti per scopi pubblicitari, di analisi e per l'assistenza. Ulteriori informazioni