Tutte le operazioni di ACQUISTO e di VENDITA si potranno effettuare, previo appuntamento, presso il PUNTO VENDITA di Milano, ONLINE o tramite BANCA convenzionata oppure chiamando il nostro SERVIZIO CLIENTI al Numero Verde 800 802 177 o inviando una mail a info@euronummus.it.

Pack da 25 Sterline d'oro (anni misti)
Pack da 25 Sterline d'oro (anni misti)

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Pack da 25 Sterline d'oro (anni misti)

VENDITA PACK DA 25 STERLINE D'ORO CERTIFICATE E GARANTITE DA EURONUMMUS

Disponibile
21.710,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Pack da 25 Sterline d’Oro (Anni Misti)

Il Pack da 25 Sterline d’Oro offre una selezione prestigiosa di 25 monete d’oro da 1 Sovrana provenienti da anni e regnanti diversi. Una soluzione ideale per chi cerca diversificazione immediata, valore storico e massima commerciabilità nel mercato dell’oro fisico.

Ogni pack può includere esemplari coniati sotto i principali sovrani britannici, come:

  • Elisabetta II (Fiocco e Coroncina)

  • Giorgio V

  • Edoardo VII

  • Vittoria

Tutte le monete sono originali e verificate, con le caratteristiche standard della Sterlina d’Oro:
7,98 g di peso, 916,7‰ (22 carati), e il celebre rovescio con San Giorgio e il Drago.

Un pack pensato per investitori che desiderano aggiungere al proprio patrimonio un assortimento prestigioso, riconosciuto a livello internazionale e altamente liquido.

Euronummus SpA opera ai sensi della Legge 7/2000, garantendo sicurezza, professionalità e autenticità.

Dettagli del prodotto

Titolo
916,7/1000
Periodo/Stato
Anni misti
PACKAST0

Valutazione Commenti (1)

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore