Donna

Regali laurea donna? un cadeau in oro per festeggiare un traguardo importante

Cosa regalare ad una donna è sempre un grande dilemma, tanto più se si tratta di un cadeau per traguardi importanti come il conseguimento di una laurea. 
Per fretta o per mancanza di idee i regali di laurea per donna vertono di solito sulle classiche cose, dal gioiello alla cartella in pelle griffata e così via a costituire una lunga lista di clichè, che inesorabilmente diventeranno dei doppioni e che, molto probabilmente, resteranno inutilizzati. 



 

Se state cercando regali di laurea per donna di sicuro impatto siete nel posto giusto!


Un'idea interessante ed innovativa per stupire e lasciare il segno nel cuore della festeggiata è infatti scegliere una moneta da collezione che raffiguri la potenza e la grandezza femminile.
Il valore del vostro dono sarà molteplice, non solo dato dalla preziosità del materiale con il quale è costituito, ma anche dalle peculiarità del pezzo scelto. I lingotti o le monete sono infatti realizzati in oro e possono appartenere ad una serie o essere delle limited edition. In più non bisogno dimenticare il significato simbolico e romantico che ispira sia chi sceglie sia chi riceve questo prezioso regalo.

Quando si pensa ad un lingotto da regalare ad una laurea di una donna, si può optare ad esempio per quello raffigurante la Dea della Fortuna.
Così come è possibile ispirarsi alle grandi monarche britanniche come Victoria o Elisabetta II, simboli incontrastati della capacità e della potenza femminile di guidare un impero.
Quest'ultima regina è raffigurata anche nei "Nugget" australiani o sulle “Maple Leaf” canadesi rendendo questi regali per la laurea di una donna ancora più originali della classica sterlina coniata in Gran Bretagna.

 



Lasciatevi quindi ispirare dalle numerose idee preziose presenti sul nostro store per rendere omaggio in modo inconfondibile alla nuova Dottoressa!

Vista a Griglia
Vista a Lista