Regalo per Fidanzato

Regalo per fidanzato: oro significa amore

Quando un uomo vuole comprare alla propria compagna qualcosa di veramente esclusivo va in gioielleria, perché - come diceva la grande Marilyn Monroe - "i diamanti sono i migliori amici delle donne".

Ma cosa si regala invece al partner maschile, per rendere unico un giorno speciale come un compleanno, l'anniversario di matrimonio o il tradizionale scambio dei doni sotto l'albero di Natale? Se state pensando a un regalo per fidanzato che dimostri tutto l'amore di cui siete capaci, tuttavia non avete altre idee che non siano la solita cravatta di seta e una cena a lume di candela... nessun problema. Un bell'oggetto d'oro è quello che fa per voi: il regalo per fidanzato adatto ad ogni esigenza.

 

Cosa c'è di meglio che un regalo per fidanzato in grado di acquistare valore nel tempo?

Il famoso metallo giallo rappresenta un omaggio prezioso, da custodire gelosamente come simbolo di amore eterno e anche investimento reale, utilizzabile nei casi di emergenza. Insomma, si tratta di un regalo per fidanzato particolarmente apprezzato, soprattutto nei periodi di crisi economica come quello degli ultimi anni.

Però, per un regalo per fidanzato davvero originale e raffinato, occorre scegliere con accortezza. Oro non significa solo braccialetti, gemelli e penne stilografiche.

Il vostro innamorato merita di ricevere una sorpresa degna di essere definita tale.

Basta rivolgersi a rivenditori di fiducia e ascoltare i consigli degli esperti del settore.

Tra le soluzioni più apprezzate ci sono sicuramente i lingotti d'oro puro 999,9/1000. Disponibili in varie carature - e forniti di certificazione e astuccio -, sono personalizzabili con incisioni-dedica su ambo i lati.

Chi ama la storia e la geografia, può optare per l'acquisto di monete del vecchio e nuovo conio, provenienti dalle zecche di ogni parte il mondo.

Il vostro regalo per fidanzato, quest'anno sarà indimenticabile.

Vista a Griglia
Vista a Lista