Laurea

Regali Laurea, incoroniamo il tuo traguardo

Penna, cornice o cartella? Che sia per mancanza di tempo o di originalità, sono questi di solito gli oggetti che si ricevono come regali per la laurea. E purtroppo non solo uno per uno tipo!
Se volete colpire nel segno e, soprattutto, nel cuore del nuovo Dottore, potete optare per un regalo prezioso ed originale che acquista valore nel tempo!

Tra i trend del momento in questo settore spiccano i lingotti in oro puro 999,9/1000 24Kt.



L'oro è un metallo estremamente prezioso che acquista valore nel tempo e non subisce mai grosse oscillazioni di mercato. Si può a tutti gli effetti definire un investimento sempre sicuro e redditizio.
Ricevere un lingotto in oro è quindi un dono prezioso che accresce il suo valore economico con il passare degli anni e che non rischia di prendere polvere su una mensola!
Dando un'occhiata al nostro store potrete vedere che questi lingotti in oro vengono prodotti in diverse grammature, da 1 a 1000 grammi, in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza e di prezzo. 


Per rendere i lingotti in oro regali di laurea personali e dedicati, è possibile inoltre apporre un'incisione su uno o su entrambi i lati. Una parola, un messaggio a anche solo una data che conferiranno all'oggetto un sapore romantico ed indimenticabile!
Oppure potete scegliere quelli raffiguranti la Dea della Fortuna come simbolo di augurio e buon auspicio. Ma se avete già regalato il lingotto in oro o se cercate idee per regali di laurea ancora più originali, potete scorrere la vasta proposta di monete da collezione.


Dalle classiche Sterline britanniche ai Dollari americani, alle monete antiche come i Marenghi, la scelta è davvero ampia.
Realizzate in oro, aggiungono al valore del metallo prezioso il valore numismatico, diventando dei cult da collezionare ma anche degli investimenti che aumentano il loro prezzo anno dopo anno.

Vista a Griglia
Vista a Lista